I capelli biondo lino sono la tendenza colore dell’estate 2023!
Il biondo in questione è un “biondo lino”, un colore estremamente portabile, che dona a tutte le carnagioni, dalle più chiare alla più scure perché condivide con il tessuto naturale utilizzato nel periodo delle alte temperature, l’effetto sbiadito dai raggi solari. La sua caratteristica principale? La versatilità: regala un aspetto lussuoso da Vanilla Girl ma in chiave estiva. Questo colore si sposa perfettamente con lo stile quiet luxury e altre tendenze sobrie, che appunto predilige i tessuti naturali e le sfumature neutre sabbiose, che ricordano il mare.
Cosa chiedere al parrucchiere mantenere capelli biondo lino?
Quando si parla di manutenzione, il biondo lino è sicuramente una tonalità che va ripresa di tanto in tanto, trattata con Shampoo anti-giallo della linea Mounir, senza dimenticare di prenotare un appuntamento in salone dopo 1 mese per riprendere il colore in modo delicato.
La frequenza degli appuntamenti può variare, ma in estate i capelli sono posti sotto stress, specialmente se sempre sotto il sole, quindi assicuratevi di rispettare il tempo massimo per tornare dal parrucchiere per controllare la salute dei capelli, indicativamente ogni 4-6 settimane.