DAHI COLORE PERFETTO

Modamia è il posto giusto per te se stai cercando il colore più cool del momento, dove la massima professionalità si mescola ad un pizzico di follia e l’output è migliore del risultato che ti attendi. 

 

Indovinato, il nostro core business è il COLORE e lo facciamo meglio di chiunque altro. Lo dico anche con la giusta presunzione e ti spiego subito perché: 

 

 ⦁ prima di applicarti il colore ti sottoponiamo al nostro preziosissimo protocollo DAHI, protocollo che ci permette di garantirti ottimi risultati in termini di resa del colore e di nutrimento del capello;

Cos'altro c’è di diverso con altri parrucchieri? Noi non sbagliamo MAI e, semmai dovesse succedere, avete la garanzia del “soddisfatti o rimborsati”.

 

E tu? 

 

Hai problemi con i tuoi capelli? Sono sfibrati, stressati, perdono facilmente di lucentezza e corposità e il tuo colore non ti soddisfa? 

 

Sai benissimo che problemi come questi, in genere, tendono a peggiorare nel tempo. Lo smog, lo stress della vita quotidiana, i prodotti aggressivi e il passare del tempo acutizzeranno queste problematiche. 

Se non vuoi ricorrere a soluzioni drastiche e vuoi essere in tempo nel salvare la tua “chioma”, sei ancora in tempo con il mio rimedio DAHI. Con il mio speciale e prezioso protocollo andiamo ad eliminare le doppie punte, i residui di calcare dalla cute (causa di opacità e secchezza), la andiamo a nutrire con una buona dose di Vitamina E, e i tuoi capelli avranno immediati benefici come corposità e lucentezza. 

 

Vuoi sapere da dove nasce il segreto di DAHI?

Come per tutte le migliori scoperte, anche quella di DAHI è stata un’invenzione casuale, 

nata quasi per errore.

 

Vuoi scoprire qui sotto com'è andata?

In tanti anni di carriera come parrucchiere, il più grande problema per me, è sempre stato quello di trovare una soluzione specifica per trattare i capelli prima del colore e che fosse di facile applicazione senza alterarne la resa.

Con mia moglie facevamo parecchi test, ma c’era sempre qualcosa che non andava bene, troppo pesante, troppo leggera, insomma lo scoramento era dietro l’angolo.

Le maschere per nutrire i capelli in commercio oggi sono diverse e alcune anche molto valide hanno più o meno tutti i soliti ingredienti, ma quel giorno accadde una cosa buffa tanto quanto fortunata. Preparai esattamente l’attuale DAHI, inavvertitamente usai lo stesso “bicchiere” che in negozio usiamo per preparare un altro trattamento. Quello che accadde fu una meravigliosa sorpresa.

Afferrai il bicchiere per il trattamento Frappè, nella convinzione di fare la solita tonalizzazione, invece mi accorsi troppo tardi che non era Frappè, ma il tentativo di creare DAHI che avrei usato più tardi su mia moglie. Ormai non potevo più fare nulla, il composto era sulla testa della cliente e non potevo a quel punto mischiare le due cose. Tra me e me dissi: “O la va o la spacca” vediamo cosa succede. 

Il risultato fu sorprendente, il colore applicato subito dopo era a dir poco eccezionale, i capelli morbidi, lucidi, corposi, una chioma di seta, mai visto un risultato simile.

 

Da qui è nato il protocollo DAHI, l’unico trattamento efficace e valido per ottenere la migliore resa con l’applicazione del colore.

Buon Colore a tutti dall'inventore di DAHI, Fabio Testa.